Su GTA Online sono iniziati i festeggiamenti: la neve cade giù e non mancano le soprese sotto l’albero. È stata infatti rilasciata una nuova modalità chiamata Juggernaut. Si tratta di una “rissa a tutto campo per il dominio“, con due giocatori che si troveranno ad indossare un armatura pesante ed una gatling per diventare dei veri colossi. Il Juggernaut rappresenta una grande risorsa e la vostra unica responsabilità durante la partita. Come attaccanti il vostro compito sarà quello di eliminare il Juggernaut avversario proteggendo il vostro per poter vincere. Vincerà la squadra in grado di spazzare via il Juggernaut opposto. Se dovesse subentrare il Sudden Death allora tutti i giocatori diventeranno Juggernaut e la prima uccisione porta a casa la vittoria della squadra. Oltre alla possibilità di poter guadagnare il doppio del denaro fino al 1° gennaio, ci sarà la neve ad accompagnare le nostre partite. La neve cadrà a Los Santos fino al 26 dicembre, inoltre è possibile raccogliere fino a 9 palle di neve. Tutti coloro che accederanno il giorno di Natale (25 dicembre) riceveranno una maschera di unicorno, dei pigiami e moltre altre novità grafiche. I giocatori riceveranno anche le seguenti munizioni:
- Fireworks Launcher con 10 fuochi d’artificio
- 200 munizioni per la Carabina
- 200 munizioni per il Marksman
- Tirapugni di base
- 25 bombe adesive
- 25 Granate
- 5 di prossimità Mines
- 5 molotov
- Spuntini completi
- Armatura completa
Non c’è bisogno di aspettare fino a Natale per ottenere un regalo in GTA online, tuttavia, come ha detto Rockstar le persone che accedono il 23, 24, o 26 dicembre otterranno il Fireworks Launcher e 10 razzi, così come una t-shirt.
Infine, Rockstar ha annunciato un bonus per una selezione di attività criminali; il 24 e il 25 dicembre si può guadagnare il 50% di denaro in più dalla lista qui sotto:
- 50% in più di GTA $ su tutte le esportazioni di veicoli
- 50% in più di GTA $ su tutte le vendite dal motociclista
- 50% in più di GTA $ su tutte le consegne speciali