Tutti i codici QR per il Pokédex di Pokémon Sole e Luna

Pokémon Sole e Luna

Giochi per Nintendo 3DS
9.3

Media utenza

Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Tutti i codici QR per il Pokédex di Pokémon Sole e Luna

Tutti i codici QR per il Pokédex di Pokémon Sole e Luna

Una delle feature più interessanti dei due nuovi capitoli di Pokémon è certamente il Pokédex Rotom. Si tratta di una sorta di Pokédex interattivo con tante interessanti funzioni, tra cui quella di scansionare i QR code dei Pokémon che è possibile trovare su Alola.

Per accedere a questa funzionalità, basterà cliccare la relativa voce del menu accedendovi premendo il tasto “X”. È possibile trovarla nella seconda pagina del menù di gioco, sotto il Pokéresort. Scansionando il codici si potra così conoscere con certezza l’ubicazione di tutti i Pokémon presenti sul Pokédex di Alola.

Ecco che quindi, in questo articolo, troverete l’album contenete contenente tutti i codici QR di tutti i Pokémon presenti ad Alola.

Si ringrazia Reddit per la pubblicazione dell’album.

Pokemon Sun / Moon QR Codes