Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

ST Games torna più veloce che mai e con una nuova formula

ST Games torna più veloce che mai e con una nuova formula

Come in molti avranno notato, in questi ultimi mesi il nostro portale è stato inattivo. O attivo a tratti, dipende da come la si vuole vedere. Ma non abbiamo passato tutto questo tempo soltanto a trastullarci. Abbiamo progettato per voi un grande coming back. Wagliù, scurdamunne ‘o passat: ST Games ritorna sulla scena!

guess-whos-back

Grazie alla nuova ninfa vitale di ST Games (La Redazione), inizieremo a proporvi i videogiochi davvero senza peli sulla lingua, con rubriche esclusive e – ci auguriamo – come nessuno prima d’ora. Se volete unirvi a noi basta un messaggio tramite la nostra pagina facebook!

Ci vorrà qualche settimana prima di tornare attivi completamente, ma vi ricordiamo qualche appuntamento che fareste bene a non perdere:siamotornati

  • lunedì 21, ore 10:00 | How To (gioco trattato: FIFA 17)
  • mercoledì 23, ore 19:00 | PsychoGames (personaggio trattato: Nathan Drake)
  • giovedì 24, ore 10:00 | How To (gioco trattato: Pokémon Sole/Luna)
  • sabato 26, ore 14:00 | Poveracci e i Free 2 Play

Tra qualche giorno funzionerà a pieno regime un servizio di hosting più performante, quindi il sito sarà più veloce e non dovrete attendere caricamenti infiniti. Continuate a seguirci!

creepysmile

Ho fondato ST Games nel 2011, quando avevo 13 anni, chiamandolo Sinnoh Tower. Gestisco da sempre ogni aspetto del sito: sono amministratore generale, responsabile della grafica, della gestione delle Pubbliche Relazioni nonché dell’advertising con aziende del settore. Quando sembro oziare in realtà ottimizzo tutti gli aspetti del sito e penso sempre allo step further. In una parola: ambizioso. In molti momenti, il mio più che un passatempo è una dipendenza. In alcuni momenti vorrebbe soltanto abbandonare tutto e fuggire alle Hawaii, ma ci ha sempre ripensato.. e più tempo passa più pensa di rimanere.