Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Sony annuncia il Black Friday sul PSN con un video bizzarro

Sony annuncia il Black Friday sul PSN con un video bizzarro

Sony ha da poco rilasciato un video alquanto bizzarro con cui annuncia l’arrivo degli sconti previsti per il Black Friday sul PSN.

[youtube id=YPoRQwDAonM]

Il responso del pubblico è stato negativo (basta vedere il numero di “non mi piace” su YouTube). Si può capire come Sony abbia dato un calcio nelle palle alle nostre aspettative. Infatti, più che una sequela di titoli da scontare, il video mostra i visi di alcuni sconosciuti che non stanno facendo nulla di umano. Dopo averlo visto un paio di volte ed aver affrontato numerose sedute a tavolino per motivarlo, siamo giunti ad una possibile spiegazione. A giudicare dagli ambigui, quanto eccentrici, movimenti dei loro volti, si presume che essi siano immersi in acqua o in una sostanza affine, che questo sia il preludio di una “marea” di sconti?! Nessuno lo sa al momento, questa è solo una supposizione.psn

Per facilitarvi la vita vi rimandiamo al sito ufficiale di Playstation in cui potete iscrivervi per ricevere una notifica di avviso quando gli sconti saranno iniziati. Il video rimane decisamente enigmatico e siamo sicuri che alcuni di voi forniranno una spiegazione più plausibile della nostra, in attesa del 24 novembre, buoni sconti!

 

 

Sono un redattore di ST Games dal 2014, ho da sempre provato un forte sentimento nei confronti dei videogiochi. Godo di un'acuta medialomania dal 2010 e non posso fare a meno delle serie tv e del cinema. Scrivo articoli, rubriche e recensioni sempre con la stessa passione, senza stancarmi mai. Sono disponibile a parlare di ogni sorta di serie televisiva, film o titolo videoludico in circolazione, purché l'abbia già visto. Non siate restii a contattarmi per qualche informazione o semplicemente per scambiare due chiacchere su qualsiasi argomento vogliate. Continuate a supportarmi con suggerimenti utili su come migliorare, perché niente si regala tanto generosamente quanto i propri consigli.