Sony ha da poco rilasciato un video alquanto bizzarro con cui annuncia l’arrivo degli sconti previsti per il Black Friday sul PSN.
[youtube id=YPoRQwDAonM]
Il responso del pubblico è stato negativo (basta vedere il numero di “non mi piace” su YouTube). Si può capire come Sony abbia dato un calcio nelle palle alle nostre aspettative. Infatti, più che una sequela di titoli da scontare, il video mostra i visi di alcuni sconosciuti che non stanno facendo nulla di umano. Dopo averlo visto un paio di volte ed aver affrontato numerose sedute a tavolino per motivarlo, siamo giunti ad una possibile spiegazione. A giudicare dagli ambigui, quanto eccentrici, movimenti dei loro volti, si presume che essi siano immersi in acqua o in una sostanza affine, che questo sia il preludio di una “marea” di sconti?! Nessuno lo sa al momento, questa è solo una supposizione.
Per facilitarvi la vita vi rimandiamo al sito ufficiale di Playstation in cui potete iscrivervi per ricevere una notifica di avviso quando gli sconti saranno iniziati. Il video rimane decisamente enigmatico e siamo sicuri che alcuni di voi forniranno una spiegazione più plausibile della nostra, in attesa del 24 novembre, buoni sconti!