Assassin’s Creed Syndicate su PS4 Pro ha ricevuto un importante aggiornamento questa settimana. Una patch che dovrebbe abilitare il supporto per la risoluzione in 4K è finalmente disponibile per il download. Molti giochi su PS4 Pro, anche senza aggiornamenti, risultano migliori su televisori che supportano una risoluzione nativa in 1080p, ma non è il caso Assassin’s Creed Syndicate.
Non è disponibile una lista dei miglioramenti apportati, ma il gioco a tratti risulta essere uguale se non peggiore rispetto a com’era prima della patch. Tali sentenze provengono da una discussione su NeoGAF, dalla quale si evince ironicamente la notevole differenza tra i due screenshot postati. Rendetevi conto di quanto banale sia la distanza tra le due versioni, suvvia. Le riproponiamo in calce all’articolo, anche se in versione sub-nativa, per evitare vostri eccessivi spostamenti.
State sereni che la situazione è grave anche se non notate alcuna differenza perchè questo significa che idealmente non c’è stato alcun aggiornamento. Questo è a tutti gli effetti uno sfogo, siamo stanchi di spendere così tanti soldi per ricevere dei miglioramenti che, o non si vedono o non ci sono. La critica è rivolta sia ad Ubisoft che a Sony che promettono tanto e mantengono poco, ci auguriamo che riescano a migliorare presto la situazione. Anche Assassin’s Creed The Ezio Collection ha ricevuto un update su PS4 Pro, Ubisoft non ha descritto i vari miglioramenti effettuati, sarà che sono così minimi da essere insignificanti?
4K
1080p