Occhio ai lego quando camminate a piedi scalzi
Lego Worlds è un gioco open world in stile Minecraft sviluppato da Traveller’s Tales e distribuito da Warner Bros. Il titolo è basato sulla generazione procedurale di mondi in 3D ed è già disponibile in early access su PC grazie a Steam. Il gioco verrà distribuito anche sulle console domestiche PS4 e Xbox One in versione completa.
La data tanto attesa è il 24 febbraio 2017 su PS4, Xbox One e PC come annunciato da Warner Bros. (il punto non è un errore di battitura!). Raggiunta questa data finalmente i PC gamer potranno giocare la versione completa di questo attesissimo titolo al costo di 15 € circa. Il prezzo tuttavia, rimane ancora un’incognita da definire, in quanto non è stato ancora confermato né smentito da Warner Bros.
Warner Bros. ha inoltre rilasciato un pacchetto aggiuntivo chiamato “Agents Lego“. Questo succoso DLC contiene più personaggi, veicoli e armi ispirate direttamente dai famosi giocattoli Lego Agents. Questa espansione verrà lanciata prima su PS4, dove rimarrà esclusiva per 90 giorni.
Lego Worlds è stato rilasciato nel mese di giugno 2015, con poco clamore. Il gioco è costituito interamente di mattoncini Lego che i giocatori possono manipolare per costruire praticamente tutto quello che vogliono.