Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

L’uscita di Adr1ft è stata cancellata su Xbox One

L’uscita di Adr1ft è stata cancellata su Xbox One

Adr1ft, videogioco d’avventura in prima persona già uscito su PC e PS4, non arriverà mai su Xbox One. L’uscita prevista per quest’anno è stata recentemente cancellata dallo sviluppatore Three One Zero. Un fan ha dichiarato su Twitter di aver appena preordinato il gioco su Xbox One, ma è probabile che gli sia venuto un infarto quando Adam Orth – creatore del gioco ed ex direttore creativo degli studi Microsoft – ha così replicato:

Non è vero. Dovresti ottenere immediatamente un rimborso. Il gioco non verrà rilasciato su Xbox One.

A conti fatti avrebbe potuto addolcire il messaggio rivolto al fan, invece il povero ragazzo si è beccato la batosta in piena fronte. Lui, come l’intera cerchia di persone che aspettava il gioco impazientemente ha ricevuto l’amaro dolcetto Natalizio con largo anticipo. Al momento non sappiamo i reali motivi di tale scelta, ma queste sono decisioni prese dagli sviluppatori e non possiamo fare nulla per cambiarle. Rimanete aggiornati sul nostro sito per essere continuamente informati in merito alla faccenda.adr1ft

Sono un redattore di ST Games dal 2014, ho da sempre provato un forte sentimento nei confronti dei videogiochi. Godo di un'acuta medialomania dal 2010 e non posso fare a meno delle serie tv e del cinema. Scrivo articoli, rubriche e recensioni sempre con la stessa passione, senza stancarmi mai. Sono disponibile a parlare di ogni sorta di serie televisiva, film o titolo videoludico in circolazione, purché l'abbia già visto. Non siate restii a contattarmi per qualche informazione o semplicemente per scambiare due chiacchere su qualsiasi argomento vogliate. Continuate a supportarmi con suggerimenti utili su come migliorare, perché niente si regala tanto generosamente quanto i propri consigli.