Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

LEGO Harry Potter Collection in arrivo su PS4!

LEGO Harry Potter Collection in arrivo su PS4!

Se siete appassionati della saga di Harry Potter ed allo stesso tempo adorate i coloratissimi mattoncini LEGO allora tenetevi forte, perché sta per arrivare su PS4 LEGO Harry Potter Collection! 

Warner Bros. Interactive Entertainment e TT Games hanno annunciato oggi LEGO Harry Potter Collection, un pacchetto che porta su PS4 per la prima volta LEGO Harry Potter: Anni 1-4 e LEGO Harry Potter: Anni 5-7. In arrivo il 21 Ottobre 2016 in Europa, i videogiocatori potranno rivivere le avventure del maghetto più famoso della storia del cinema ripercorrendo tutti gli avvenimenti raccontati nei 7 libri della scrittrice inglese J.K. Rowling, resi ancora più avvincenti grazie ad una grafica migliorata. Nuovi ambienti, nuovo sistema di illuminazione, nuovi effetti di luce ed effetti visivi migliorati (oltre a due DLC extra: il Character Pack e lo Spell Pack, che includono rispettivamente nuovi personaggi e nuovi incantesimi) renderanno LEGO Harry Potter Collection in grado di accontentare tutti i fan della Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts.

legoharrypotter

Il gioco sarà acquistabile a partire dal 21 Ottobre 2016 sia in versione fisica che digitale al prezzo consigliato di €49,99.