Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

WWE 2K17 – Analisi screenshots, grafiche migliorate e ARENE ALL’APERTO!

WWE 2K17 – Analisi screenshots, grafiche migliorate e ARENE ALL’APERTO!

Torna il classico appuntamento con le news di WWE 2K17 in una collaborazione tra STGames e The Wrestling Corner. Negli ultimi giorni la mole di news rilasciata è stata impressionante, perciò oggi e lunedì 8 Agosto avremo ben 2 appuntamenti dedicati a questa serie di articoli. Come al solito vi ricordiamo che del seguente articolo è disponibile anche la versione video.

[youtube id=”WFSyY042Wr0″]

Cominciamo col botto e dedichiamoci all’analisi degli screenshots ufficiali rilasciati dal sito IGN.

Nel primo screen possiamo osservare l’uomo di punta del gioco, Brock Lesnar. L’ex WWE Champion e UFC fighter è raffigurato nell’arena di WrestleMania 31, evento tenutosi 2 anni fa. Da ciò possiamo evincere che innanzitutto verranno implementate le arene all’aperto, come testimoniato dal cielo terso sopra lo stage ed inoltre possiamo azzardare un’ ipotesi sul contenuto della modalità Showcase di quest’anno. Poiché il gioco sarà incentrato su Lesnar, si pensa che tale modalità riguardi i suoi ultimi anni e match in WWE, considerando il suo match per il titolo svoltosi proprio a WM 31.

Passiamo a Y2J, Chris Jericho. Il cantante dei Fozzy si mostra con il suo nuovo modello in-game, possiamo notare nuove texture per i capelli e una barbetta incolta.

I seguenti tre screenshots hanno molto in comune. Nei primi due possiamo osservare Nikki Bella fare il suo ingresso nell’arena, nel terzo possiamo invece vedere la sorella, Brie. Tralasciando modelli poligonali e grafiche niente male, la mia attenzione si concentra sulla luce. Difatti a differenza del primo screenshot, qua ci troviamo in delle arene al chiuso e la differenza è altamente percepibile. Finalmente gli sviluppatori di WWE 2K si sono decisi a rivedere la luce in game. Se la qualità degli screen è effettiva, avremo un prodotto che presenterà giochi di luce molto interessanti e gli stessi wrestler/stage risentiranno del tipo di arena in cui sono chiamati ad esibirsi, con illuminazioni differenti e specifiche.

Le cose si fanno interessanti con questo screenshot. Difatti vediamo Jimmy Uso nel bel mezzo di un match, ma poniamo l’attenzione sul suo face paint. Come potete osservare il face paint del samoano è decisamente rovinato, finalmente avremo trucchi facciali e body paintings che si deterioreranno durante lo svolgimento del match, di sicuro un punto a favore per un gioco quanto più fedele alla realtà.

Concludiamo il nostro appuntamento di oggi con qualche piccola conferma. Innanzitutto tramite Twitter, Stephanie McMahon ha rivelato che lei stessa, insieme al padre Vince e al fratello Shane, saranno personaggi giocabili, ancora non ci è chiaro se come manager o atleti veri e propri. Passiamo a Paul Heyman, storico “avvocato” e manager di Brock Lesnar in WWE. Heyman afferma di aver registrato più di due ore di voice over per il gioco, altro punto a favore per un’auspicata modalità showcase dedicata a Lesnar. Per finire Joey Styles ha confermato che non vi sarà alcun contenuto legato alla ECW nel gioco di quest’anno.

Bene per oggi è tutto, ci stiamo solamente riscaldando! Lunedì 8 analizzeremo l’entrata ufficiale in game di Brock Lesnar, ci sono tanti particolari che celano novità e ritorni! Non finisce qua perché lunedì parleremo anche di 19 nomi ufficialmente confermati nel roster. Nell’attesa visitate The Wrestling Corner su YouTube e fatevi un giro su questo sito! Alla prossima !