Nuova settimana, nuovi nomi per WWE 2K17! Torniamo con le nostre abituali news e quest’oggi analizziamo screenshots e nomi rilasciati da IGN. Il roster reveal sta giungendo agli sgoccioli, settimana prossima si concluderà ma intanto concentriamoci sulle ultime novità.
Come sempre cominciamo con l’analisi degli ultimi screenshots rilasciati. C’è davvero poco da dire, quest’anno il team 2K ha svolto un lavoro mirabile su grafica e distribuzione della luce. Come è possibile notare in immagini e video, finalmente possiamo percepire la profondità di arene e stages e queste istantanee prese dal gioco danno conferma alle nostre parole.
Gli screenshots di questa settimana ci offrono un quadro completo del gioco, spaziando dalle superstar del domani militanti in NXT, fino alle vecchie glorie WWF e WCW. Parlando proprio di WCW diamo un’occhiata a questo video.
Sì, si tratta proprio di Goldberg, lo speciale pre-order di quest’anno. La sua entrata è stata ricreata nei minimi particolari ed è apprezzabile l’inclusione dell’intro con i poliziotti pronti a scortare il wrestler verso il ring. Grafiche mirabili ed effetti sonori niente male contribuiscono a ricreare un’atmosfera old school, pronta a catapultarci nel pieno degli anni 90! Ma non è finita qua. Difatti IGN si è fatta scappare ben 30 nomi nuovi per il roster di gioco, ecco la lista :
- Alberto Del Rio
- Big Cass
- Big Show
- Bray Wyatt
- Brock Lesnar
- Carmella
- Chad Gable
- Darren Young
- Dash Wilder
- Diamond Dallas Page
- Earthquake
- Enzo Amore
- Goldberg
- Jason Jordan
- JBL
- Mark Henry
- Paige
- Razor Ramon
- Ric Flair
- Rusev
- Sami Zayn
- Samoa Joe
- Sasha Banks
- Scott Dawson
- Sheamus
- The Miz
- Titus O’Neil
- Typhoon
- Zack Ryder
Per oggi è tutto, l’appuntamento è rinnovato a settimana prossima con le ultime news su WWE 2K17. Ricordatevi di passare su The Wrestling Corner su YouTube e di controllare STGames per tutte le ultime notizie! Alla prossima!