Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Nuovo trailer per Sniper Ghost Warrior 3

Nuovo trailer per Sniper Ghost Warrior 3

Ci Games mostra un nuovo video di Sniper Ghost Warrior 3

Un nuovo video, pubblicato qualche ora fa, ci mostra alcune sequenze del gioco Sniper Ghost Warrior 3; disponibile per Ps4, Xbox One e Pc. In più, il trailer rivela la data d’uscita ufficiale del gioco: il 27 gennaio 2017

[youtube id=”d8NzKqY97Dc”]

Il gameplay mostrato nel video sembra davvero avvincente. Il giocatore impersonerà uno dei più forti cecchini di tutti i tempi. A disposizione gadgets e oggetti tecnologicamente avanzati che permetteranno a ciascun player di affrontare la situazione come meglio crede, decidendo di scegliere il modo, ritenuto più consono, con il quale affrontare la missione. La libertà certo non manca. In più, le kill più spettacolari sembrano proprio quelle realizzate con l’arma di precisione, un fucile che ti permetterà di compiere anche più uccisioni contemporaneamente.