L’ultima patch di Pokemon GO aggiunge caratteristiche nuove relative al sistema di tracciamento. In più, vengono risolti alcuni bug connessi agli XP
Pokemon GO ha da poco ricevuto un nuovo ed ulteriore aggiornamento per sistemi Android e iOS. Tale aggiornamento aggiunge una nuova funzionalità denominata “Nearby Pokemon”, cioè, “Pokemon nelle vicinanze”. Questo nuovo sistema sembra essere destinato a un certo numero di utenti, al fine di verificarne l’utilità pratica. Tale implementazione dovrebbe migliorare il sistema di monitoraggio e collocazione Pokemon precedente.
Un’altra caratteristica fondamentale compresa nella patch risulta essere un sistema attraverso il quale, il giocatore, nel caso in cui dovesse “correre” troppo velocemente, verrebbe avvertito dal gioco stesso. Come per le note, se superate una certa velocità di corsa, apparirà una finestra di dialogo, nella quale vi verrà ricordato che state andando troppo veloci. Tale avvertimento è stato presumibilmente inserito nel sistema di gioco affinché si impedisca alle persone di giocare a Pokemon GO durante la guida.
La patch inoltre corregge alcuni bug relativi all’assegnazione dei punti XP connessi ai termini “Nice”, “Great” e “Excellent”, ai quali non era stato assegnato il giusto peso.
Che ne pensate della nuova patch? Utile, o no? Diteci la vostra!
Fonte: GamingBolt