Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Dopo Zelda, su Nintendo NX approderanno i Pokemon e un nuovo Super Mario

Dopo Zelda, su Nintendo NX approderanno i Pokemon e un nuovo Super Mario

Nintendo rilascerà, sei mesi dopo il lancio di Zelda, un nuovo Super Mario e Pokemon

Nintendo non perde tempo, e si adopera per rendere NX la console migliore sulla piazza. Secondo MCV, che cita “fonti vicine a Nintendo”, l’azienda rilascerà un nuovo Mario e Pokemon per la suddetta piattaforma dopo l’uscita di The Legend of Zelda: Breath of the Wild.

Un nuovo Super Mario in arrivo su NX

Un nuovo Super Mario in arrivo su NX

Non solo, ma questi titoli saranno disponibili sei mesi dopo il lancio di Zelda. Nintendo è determinata a dare il NX la spinta necessaria affinché il francese recuperi il terreno perso ultimamente (vedi Wii U).

In più, Mario sarà un titolo completamente nuovo, mentre il titolo che riguarda i mostriciattoli più famosi del pianeta, sarà, molto probabilmente, influenzato dall’uscita di Pokemon Sole e Luna.

Non ci resta che attendere i sei mesi proclamati e stabiliti da Nintendo a seguito dell’uscita di Zelda. Voi che ne pensate? NX riuscirà a farci dimenticare la mediocre Wii U?

Fonte: Gamingbolt