[VIDEO] Guida: come trasformare Shaymin in forma cielo?

Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha

Giochi per Nintendo 3DS
Acquista su Amazon
8.8

Buono

7.4

Media utenza

Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

[VIDEO] Guida: come trasformare Shaymin in forma cielo?

[VIDEO] Guida: come trasformare Shaymin in forma cielo?

shaymin-normShaymin è il Pokémon leggendario disponibile nel mese di luglio (dal 1° al 24) per Pokémon X/Y, Rubino Omega e Zaffiro Alpha. Questo Pokémon di quarta generazione, legato al Pokémon dell’oltremondo Giratina, è in grado di trasformare la propria forma. Sapete come trasformare Shaymin in forma cielo?

Qual è il problema della distribuzione in atto da Nintendo? Il problema è che Shaymin viene distribuito con una Baccaracolo e non con lo strumento adatto a fargli cambiare forma. Quindi, come trasformare Shaymin in forma cielo?

Anzitutto: se non avete ancora ottenuto Shaymin dovrete necessariamente farlo. Provate con “Dono Segreto”, quindi “Ricevi dono” e “Ricevi tramite Internet” (richiede che la console si connessa ad Internet).

Shaymin forma cielo: come ottenerlo

Shaymin forma cielo: come ottenerlo

Bando alla ciancie: come trasformare Shaymin in forma cielo?

Fractalopoli

La posizione di Fractalopoli nella regione di Kalos (XY)

Se avete Pokémon X o Pokémon Y, basterà recarvi nel centro Pokémon della città di Fractalopoli e parlare con una ragazza. Questa ragazza vi darà la Gracidea se avrete in squadra con voi Shaymin.

Se avete invece Pokémon Rubino Omega o Zaffiro Alpha dovrete recarvi invece nel Percorso 123, più specificamente dovrete raggiungere la casa di Bacco Bacchini. Allo modo di X e Y, parlando con l’uomo con la maglietta celeste otterrete la Gracidea avendo Shaymin in squadra.

Una volta ottenuta la Gracidea, sia che stiate giocando a X e Y oppure a Rubino e Zaffiro, dovrete premere X (aprendo quindi il menù) e consultare la voce Strumenti Base. A questo punto andate su Gracidea e cliccate su Usa, selezionando il Pokémon Shaymin. A questo punto quest’ultimo si sarà trasformato automaticamente nella sua forma cielo.

Ecco un video creato da dlarzz che vi spiega come trasformare Shaymin in forma cielo:

[youtube id=”LNgHpASkYes”]

Ho fondato ST Games nel 2011, quando avevo 13 anni, chiamandolo Sinnoh Tower. Gestisco da sempre ogni aspetto del sito: sono amministratore generale, responsabile della grafica, della gestione delle Pubbliche Relazioni nonché dell’advertising con aziende del settore. Quando sembro oziare in realtà ottimizzo tutti gli aspetti del sito e penso sempre allo step further. In una parola: ambizioso. In molti momenti, il mio più che un passatempo è una dipendenza. In alcuni momenti vorrebbe soltanto abbandonare tutto e fuggire alle Hawaii, ma ci ha sempre ripensato.. e più tempo passa più pensa di rimanere.