Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Tekken 7: rivelati altri due personaggi

Tekken 7: rivelati altri due personaggi

Tekken 7: rivelati altri due personaggi del roster

Katsuhiro Harada, direttore Tekken di lunga data, durante l’Evolution Championship Series (EVO) ha rivelato due personaggi che saranno presenti nel roster di Tekken 7: Fated Retribution.

Uno di questi è il mitico Bob. Nonostante la sua apparente stazza voluminosa, Bob, picchia forte come tutti i personaggi Tekken. Dopo essere comparso in Tekken 6 e Tekken Tag Tournament 2, Bob torna anche nel nuovo titolo targato Namco Bandai:

[youtube id=”5dmlI1UI_qA”]

L’altro personaggio è il Master Raven, da non confondere con Raven, che ha  inizialmente debuttato in Tekken 5. A differenza del normale Raven, questo personaggio è una donna e sfodera diverse abilità ninjutsu:

[youtube id=”6gXxKawG7_4″]

Che ne pensate di questi due personaggi? Master Raven potrebbe rivelarsi una vera sorpresa!