Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Shibata su The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Shibata su The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Arrivano delle dichiarazioni di Satoru Shibata – presidente di NoE – su The Legend of Zelda: Breath of the Wild in esclusiva per Nintendo España.

satoru-shibata-nintendo-espana-thelegendofzeldabreathofthewild

Dichiarazioni di S. Shibata su The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Ecco le dichiarazioni di Shibata su The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Ciao fan spagnoli! Grazie, come al solito, per il vostro supporto per Nintendo. La prima volta che ho visto questa demo mi sono detto “Wow! Questa è una grafica meravigliosa!“. Ed immediatamente ho iniziato a giocare a questa demo, il gioco mi ha coinvolto veramente molto tanto da dimenticarmi che il tempo passava rapidamente [ridendo]. Ma ho capito che questa in realtà è soltanto la punta dell’iceberg del gioco, quindi davvero non vedo l’ora di giocare al gioco completo dopo il lancio.

Cioè. Ci prendete in giro? No, perché non è possibile che Shibata giocherà al nuovo Zelda dopo il lancio del gioco… e sicuramente qualcuno l’avrà già finito e platinato tre volte.

miyamoto-war

Il video con le dichiarazioni di Shibata (in inglese):

[youtube id=”RjAnIjr2gek”]

Ho fondato ST Games nel 2011, quando avevo 13 anni, chiamandolo Sinnoh Tower. Gestisco da sempre ogni aspetto del sito: sono amministratore generale, responsabile della grafica, della gestione delle Pubbliche Relazioni nonché dell’advertising con aziende del settore. Quando sembro oziare in realtà ottimizzo tutti gli aspetti del sito e penso sempre allo step further. In una parola: ambizioso. In molti momenti, il mio più che un passatempo è una dipendenza. In alcuni momenti vorrebbe soltanto abbandonare tutto e fuggire alle Hawaii, ma ci ha sempre ripensato.. e più tempo passa più pensa di rimanere.