Il Dio del tuono è pronto a tornare sul grande schermo
Sono da poco cominciate le riprese dell’ultimo capitolo su uno dei più grandi supereroi targato Marvel.
Le prime inquadrature prodotte sono state realizzate in Australia e il regista Taika Waititi ha twittato la prima immagine del set:
In più, il regista Waititi, in un’intervista alla rivista The Verge, ha dichiarato che il film contiene la sensibilità comica dei suoi film precedenti: “Ho avuto modo di portare quanto più di me stesso in questo film, vedremo poi come andrà.” Il regista è fiducioso del lavoro sinora compiuto, ed afferma che: “Sono circondato da persone straordinarie e molto intelligenti. Ho accesso a grandi menti e risorse. Ciò rappresenta un vero e proprio vantaggio”.
Un ricco numero di attori compone il cast
Ricordiamo che nel film vedremo comparire, Chris Hemsworth nel tradizionale ruolo di Thor e Mark Ruffalo, che interpreterà Hulk. Il cast comprende anche artisti del calibro di Cate Blanchett, Tessa Thompson, Karl Urban, e Jeff Goldblum. Cate Blanchett vi recita la misteriosa e potente villain Hela, conosciuta nei fumetti come la signora del regno della morte. Tessa Thompson sarà Valkyrie, Karl Urban sarà Skurge, mentre Tom Hiddleston ed Anthony Hopkins ricopriranno i loro ruoli di Loki e Odino. Jeff Goldblum interpreterà invece Grandmaster.
Thor: Ragnarok uscirà nei cinema il 3 Novembre 2017