Rockstar Games annuncia che sarà presente al Gamescom di agosto, alimentando le voci relative a Red Dead Redemption 2
Numerose sono state le fughe di notizie e le voci che riguardano Red Dead Redemption 2 (o Red Dead 3, possibile titolo preannunciato) espresse nei mesi precedenti. Molti speravano che il gioco fosse almeno mostrato all’ultimo E3, ma non fu così, poiché Rockstar Games non presentò nulla in particolare.
Tuttavia, Rockstar Games, che prenderà parte al Gamescom di agosto, potrebbe rivelare il suo nuovo titolo: Red Dead Redemption 2.
La voce nasce dall’annuncio che Take-Two sarà presente all’evento in questione. Take-Two ha, infatti, promesso che il prossimo titolo che avrebbero sviluppato sarebbe stato all’altezza di un titolo come GTA, e che tale titolo sarebbe stato rivelato presto.
Dal momento che non abbiamo ancora visto nulla uscire dalle “fucine” della Rockstar, molti credono che Take-Two prenda parte all’evento tedesco per rivelare, almeno, qualche informazione riguardo al gioco.
Questo dopotutto è solo un rumor…ma sarebbe davvero piacevole se John Marston facesse il suo ritorno in questo nuovo titolo.
Voi che ne pensate?