Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Quest’anno esce il film di Majora’s Mask (fan-made)

Quest’anno esce il film di Majora’s Mask (fan-made)

The Legend of Zelda: Majora’s Mask è uno dei giochi Zelda più amati di sempre. Come non ricordare tutti quei fan che fino a qualche anno fa chiedevano a gran voce il suo remake su Nintendo 3DS? Nintendo li aveva accontentati creando così The Legend of Zelda: Majora’s Mask 3D (un titolo che ci è piaciuto davvero tantissimo).

Quest’anno non è prevista l’uscita di alcun contenuto Majora’s Mask da parte di Nintendo, ma i fan non hanno intenzione di mettere il gioco nel dimenticatoio. Infatti, pare che stia per arrivare il film di Majora’s Mask (fan-made), frutto della collaborazione tra Ember Lab e Theophany.

Più informazioni sul film di Majora’s Mask

Il contenuto video, per quanto breve, ha un’altissima fattura, tanto da sembrare qualcosa di ufficiale. Il motivo che ha spinto diversi artisti in tutto il mondo a creare il film di Majora’s Mask è che si sentono ancora oggi ispirati dal videogioco di Nintendo, uscito per la prima volta ormai 16 anni fa.

Dal film di Majora's Mask (1) | Teaser Dal film di Majora's Mask (2) | Teaser
Dal film di Majora's Mask (3) | Teaser Dal film di Majora's Mask (4) | Teaser

Nel breve teaser del film di Majora’s Mask vengono mostrati:

  • lo zaino, visto da dietro, del Mercante di Maschere
  • Skull Kid
  • la Maschera

Alla conclusione del video, il testo recita pirendellianamente “La faccia sotto la maschera… è la tua vera faccia?“. La nostra reazione:

japacrazy

Ecco il video, disponibile in 4K:

[youtube id=”FeGXHlwx3bg”]

Ho fondato ST Games nel 2011, quando avevo 13 anni, chiamandolo Sinnoh Tower. Gestisco da sempre ogni aspetto del sito: sono amministratore generale, responsabile della grafica, della gestione delle Pubbliche Relazioni nonché dell’advertising con aziende del settore. Quando sembro oziare in realtà ottimizzo tutti gli aspetti del sito e penso sempre allo step further. In una parola: ambizioso. In molti momenti, il mio più che un passatempo è una dipendenza. In alcuni momenti vorrebbe soltanto abbandonare tutto e fuggire alle Hawaii, ma ci ha sempre ripensato.. e più tempo passa più pensa di rimanere.