Injustice 2: nuovi personaggi saranno rivelati al Comi-Con
Gli sviluppatori di NetherRealm Studios stuzzicano i propri fan, facendo sapere che al Comi-Con di quest’anno saranno rivelati nuovi personaggi, alcuni aspetti sulla giocabilità e molto altro.

Nuovi personaggi per Injustice 2
Data la presenza di Injustice 2 al Comi-Con di San Diego, venerdì 22 luglio, i ragazzi di NetherRealm Studios presenteranno due nuovi personaggi. Inoltre, lo studio permetterà ai partecipanti di assistere ad nuovo gameplay, nel quale, presumibilmente, vedremo in azione proprio i due nuovi personaggi.
A questo punto non è chiaro quali personaggi NetherRealm potrebbe rivelare alla conferenza stampa, ma un presupposto potrebbe essere quello di mostrare due combattenti provenienti, uno dal “bene” ed uno dal “male”.
Finora gli unici cattivi confermati del poster di Injustice 2 sono Gorilla Grodd e Atrocitus – due scelte molto inaspettate, ma non per questo meno gradite.
Chi esattamente saranno? Nessuno per ora lo sa. Si potrebbe solo tentare la sorte e fortunatamente indovinare il possibili personaggi. Alcune scelte potrebbero ricadere su nomi come Green Arrow, o Joker, ovvi, ma ugualmente plausibili. Non ci resta che attendere il 22 di luglio per scoprire quali saranno questi nuovi volti che andranno a comporre un roster che si prevede spettacolare.
Secondo voi, chi saranno questi due nuovi combattenti?