Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Nintendo NX potrebbe essere la console più economica

Nintendo NX potrebbe essere la console più economica

Nintendo NX sarà la console più economica e conveniente?

Una valutazione economica realizzata su Nintendo NX di MCV UK, un sito dedicato ad analizzare le tendenze nel mercato al dettaglio del Regno Unito, sembra concludere che la nuova console potrebbe essere la più conveniente di sempre. Nintendo, infatti, non vuole ripetere lo stesso errore che ha caratterizzato le console precedenti (vedi Wii U e 3DS); costose, vendute poco e distribuite limitatamente.

Nintendo NX

Secondo i rapporti, Nintendo sta puntando ad un mercato di massa con questo nuovo dispositivo, nel tentativo di (ri)conquistare tutti quelli che si erano allontanati dal brand, e magari, avvicinarne di nuovi. La conclusione sembra dunque ovvia, il prezzo dovrebbe risultare relativamente basso per permettere a molti utenti di avvicinarsi a questa nuova console.

Ordunque! Quanto dovrebbe costare NX? Se il prezzo di Wii U si aggira intorno ai 250 euro, NX dovrebbe sicuramente venire di meno!

E voi? Secondo voi quanto costerà NX?