The Giant in arrivo come DLC su Black Ops III

Call Of Duty: Black Ops III

Giochi per PC Giochi per PlayStation 4 Giochi per Xbox One PlayStation 3 • Giochi Xbox 360 • Giochi
Acquista su Amazon
7.8

Discreto

8.2

Media utenza

Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

The Giant in arrivo come DLC su Black Ops III

The Giant in arrivo come DLC su Black Ops III

Call of Duty Black Ops III si arricchisce di un altro DLC, The Giant, una mappa precedentemente disponibile unicamente come bonus nelle Juggernog Edition, Hardened Edition e Digital Deluxe Edition del gioco così come parte del Season Pass di Call of Duty: Black Ops 3, mentre è da oggi disponibile come offerta standalone per gli amanti della modalità Zombie.   

The Giant porta i giocatori in un laboratorio di ricerca della mappa Zombie di Treyarch Der Riese, riprendendo la storia Zombie con i personaggi classici Dempsey, Nikolai, Richtofen e Takeo. La mappa sarà inoltre disponibile all’acquisto individuale su PlayStation 3 al prezzo consigliato al pubblico di €5.99, mentre la disponibilità sulle altre piattaforme della passata generazione sarà comunicata a breve.

Black ops III zombi