Injustice 2, il titolo annunciato dai ragazzi di NetherRealm all’ultimo E3, è stato uno dei titoli più accolti da tutti i fan dell’universo DC, ovviamente. Ma molti di loro già si chiedono quali saranno i personaggi che andranno a comporre il roster del gioco. Alcuni fanno improbabili supposizioni, altri, invece, basano le proprie ipotesi sui personaggi già comparsi nel titolo precedente.
Injustice 2
I combattenti già presenti nel gioco sono rispettivamente: Superman, Batman, Aquaman, Gorilla Grodd, Atrocitus e Super Girl. Intanto, gli ultimi rumor confermerebbero la presenza (ormai certa) di: Flash, Captain Cold, Wonder Woman, Doctor Fate e Harley Quinn.
Ma c’è dell’altro! Un ragazzo sul tubo ha realizzato un interessante video con il quale ci elenca e spiega la possibile introduzione di ulteriori personaggi, i quali andrebbero a completare il totale dei 28 previsti nel gioco. Basandosi sul prequel e sul film “Suicide Squad” che uscirà quest’anno nelle sale cinematografiche, i probabili personaggi che potrebbero comporre i restanti “slot” rimanenti sono: Green Arrow, Green Lantern, Joker, Catwoman, Doomsday, Ares, Nightwing, Cyborg, Martian Manhnuter. In più, ad essi si potrebbero aggiungere: Black Canary, Static, Darkside, Deadshot, Strarfire, Red Hood, Blue Beetle e Swamp Thing.
Voi che ne pensate? Sarebbero davvero degli “innesti” eccellenti!
Guardate il video e commentate:
[youtube id=”3EioVBcy2eI”]