Destiny è uno di quei titoli che riesce sempre a far parlare di sè, nel bene e nel male, anche se dalla sua data d’uscita è passato parecchio tempo. Recentemente sono apparse alcune informazioni sulla pagina del titolo di Xbox.com, tutto prontamente rimosso e invisibile al pubblico, ma le news hanno immediatamente fatto il giro del globo.
Rise of Iron porterà tantissimi nuovi contenuti per Destiny: stiamo infatti parlando di un nuovo raid, nuove armi, nuovi equipaggiamenti, nuove missioni e…una nuova area social, chiamata The Plagueland Zone. Cos’è Plagueland? A quanto pare sarà una nuova modalità di gioco, visto che Rise of Iron introdurrà anche novità nel comparto PvP.
Oltre a questo, Rise of Iron ci permetterà di conoscere una nuova fazione, e la sua storia si concentrerà sui Caduti. Stando alle informazioni trafugate, pare che la nuova espansione di Destiny arriverà sugli store digitali il 20 Settembre 2016, e per poterla giocare dovrete disporre del gioco originale e tutte le espansioni rilasciate fino ad adesso. Molto probabilmente, Xbox 360 e PS3 rimarranno a bocca asciutta, perché Rise of Iron uscirà solo su console next gen PS4 e Xbox One.