Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

La maledizione di P.T. colpisce anche Allison Road

Come tutti ben sappiamo, il nuovo Silent Hill ad opera di Kojima e Del Toro non vedrà mai la luce: il progetto è stato cancellato, e la stessa sorte è toccata alla sua demo P.T. rimossa dallo store in tempi brevissimi. A portare avanti l’eredità del titolo ci aveva provato Allison Road, un titolo molto simile a ciò che avevamo visto di Silent Hill ma che purtroppo, quasi fosse una maledizione, ha subito la stessa sorte: il titolo infatti è stato cancellato, e la sua dipartita è pervasa da un alone di mistero.

Gli sviluppatori hanno dato il triste annuncio con un tweet, annunciando che il titolo “doveva essere cancellato” e che ulteriori informazioni verranno condivise coi fan nei giorni successivi. Vi ricordiamo che, dopo essere inizialmente approdato su Kickstarter, Allison Road era entrato nelle grazie di Team 17, sviluppatori di Worm, che avevano cominciato a partecipare allo sviluppo del titolo.

allison road