Sembra che il nuovo titolo annunciato da Warner Bros. Games, sviluppato da NetherRealm Studios (gli autori di Mortal Kombat), Injustice 2, sia troppo simile al titolo precedente. Le novità introdotte sono diverse; sarà infatti possibile potenziare le armature dei combattenti presenti, affinché ciascun personaggio risulti unico e speciale; il roster dei personaggi pare essere stato ampliato, mostrandoci (per ora) personaggi totalmente nuovi come, Super Girl, Grood e Atrocitus.
Il grande successo del prequel potrebbe però essere offuscato dalle medesime meccaniche presenti nel nuovo titolo. I sistemi di combattimento si somigliano verosimilmente troppo, in quanto, alcuni personaggi (almeno Batman), ripropongono le stesse mosse viste in Injustice: Gods among us. Le “super” sono sì particolari e esclusive, ma i processi di “accumulo energia” sono i medesimi. Inoltre, le meccaniche d’interazione con l’ambiente sono le stesse: prendere o saltare su determinati oggetti paiono essere gli unici mosse disponibili. I ragazzi di NetherRealm dovrebbero puntare più in alto, piuttosto che presentare un titolo troppo simile al precedente, decorato solo da semplici elementi “estetici”. Speriamo che il tempo a loro disposizione gli dia la possibilità di creare un titolo degno del nome dei personaggi presenti nel gioco.
Date un’occhiata al gameplay e ditemi cosa ne pensate:
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