Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Destiny: ecco il trailer di Rise of Iron!

Destiny: ecco il trailer di Rise of Iron!

Le informazioni criptate su internet hanno vita breve. Lo testimoniano le vicende di Rise of Iron, il nuovo DLC dedicato a Destiny i cui contenuti sono trapelati tutti sul web nel giro di una settimana, rimbalzando da un forum all’altro.

Ora, grazie a Snapchat, abbiamo accesso non solo ad informazioni scritte, ma abbiamo per le mani il vero e proprio trailer che annuncia l’espansione. Come si evince dal video, le riprese sono state fatte dallo schermo del telefono, che presenta la classica interfaccia video dell’app.

Rise of Iron

Ora vi lasciamo al video, che mostra qualche sezione di gameplay e presenta i nuovi nemici, dal design come sempre eccezionale.

https://www.youtube.com/watch?v=YKxhBMsArBM