Sembra che gli sviluppatori di Bungie non riescano proprio a contenere le uscite non autorizzate di informazioni. Nuovi leak sono infatti disponibili per Rise of Iron, la vociferata ultima espansione di Destiny, che torna a far parlare di sé grazie alla comparsa fantasma della propria pagina dedicata sullo store Xbox.
Sullo store digitale Microsoft è apparsa una pagina dedicata a Rise of Iron, rimasta online per pochissima tempo e poi rimossa, tempo utile perché qualche videogiocatore accorto riuscisse a copiare le descrizioni del prodotto. “Unisciti a Lord Saladin e viaggia attraverso le Plagueland, scopri il fato degli iron Lord e metti freno alla minaccia nemica prima che sia troppo tardi” questa è l’introduzione al DLC.
Sul versante dei contenuti, gran parte di ciò che la pagina proponeva era già trapelato in rete alcuni giorni fa, rovinando di fatto l’effetto sorpresa. Parliamo infatti di nuova campagna, nuove missioni, nuove armi, nuovo equipaggiamento, nuovo raid, incremento del livello massimo di Luce, nuovo Hub e nuova area social, nuova modalità Crogiolo con nuove mappe, nuovo Strike e una nuova fazione nemica, con tanto di nuovi boss.