Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Il CEO di Take Two è molto scettico sul VR

Il CEO di Take Two è molto scettico sul VR

Il CEO di Take Two Strauss Zelnick dimostra ancora una volta di essere molto scettico nei confronti della tecnologia VR, che sembra essere la tendenza del momento in campo videoludico. Sono tanti infatti gli ostacoli che rendono il VR poco appetibile agli occhi di Zelnick, il primo di questi è il prezzo: la tecnologia è ancora troppo costosa per rendere la realtà virtuale accessibile ai più. Inoltre è necessario riservare molto spazio alle macchine da gioco VR, costringendo i futuri acquirenti a dedicare una stanza intera per poter godere appieno delle sue potenzialità.

Secondo Zelnick una postazione da 2000$ che richiede così tanto spazio al momento non ha mercato, almeno nella società americana; la VR rimarrebbe quindi una cosa da hardcore gamer, senza coinvolgere ed invogliare tutti i giocatori abituati ad avere uno schermo, un controller ed un divano.

GTA 5 FIRST PERSON MODE