The Division: promessi miglioramenti per il loot con l’update 1.2

Tom Clancy’s The Division

Giochi per PC Giochi per PlayStation 4 Giochi per Xbox One

Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

The Division: promessi miglioramenti per il loot con l’update 1.2

The Division: promessi miglioramenti per il loot con l’update 1.2

Anche voi siete in procinto di abbandonare The Division a causa di un sistema di loot tutt’altro che gratificante? Forse vale la pena tenere duro ancora qualche settimana, visto l’annuncio appena fatto dagli sviluppatori.

Nella giornata di ieri, durante un livestream, Ubisoft ha parlato dell’atteso aggiornamento 1.2 per il titolo, del quale non sono stati condivisi molti dettagli ma è stato anticipato che porterà grandi cambiamenti nel sistema di loot. Pare infatti che la patch influenzerà sia la qualità che la quantità dei drop, per tutte le attività definite “end game” andando di fatto a migliorare uno degli aspetti più amati ed allo stesso tempo odiati del titolo, come fu per Destiny qualche tempo fa.

TheDivision