Secondo teaser per Call of Duty: Infinite Warfare con tanto di codice da decifrare su Facebook

Call of Duty: Infinite Warfare

Giochi per PC Giochi per PlayStation 4 Giochi per Xbox One
Acquista su Amazon
10

Media utenza

Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Secondo teaser per Call of Duty: Infinite Warfare con tanto di codice da decifrare su Facebook

Salvate il soldato Reyes

Secondo teaser per Call of Duty: Infinite Warfare con tanto di codice da decifrare su Facebook

Call of Duty Infinite Warfare 4

Non si è fatto attendere a lungo il secondo teaser per Call of Duty: Infinite Warfare. A meno di 24 ore di distanza dal primo filmato Activision ha da pochi minuti diffuso il secondo teaser trailer del prossimo capitolo della famosa saga sparatutto.

Questa volta il protagonista è il Luogotenente Reyes, membro della SATO (una delle fazioni del gioco) che in un breve video messaggio ci invita ad utilizzare l’unico canale sicuro di comunicazione per respingere le forze nemiche.

E indovinate un po’ qual è il canale di comunicazione scelto dal Luogotenente Reyes? Facebook. No, non si tratta di uno scherzo. Il celebre social network creato da Mark Zuckerberg è stato scelto come mezzo per interagire con il protagonista nel tentativo di abbattere un devastante attacco navale spaziale.

Pensate sia ancora una trollata? Allora provate a copiare ed incollare il seguente link sulla barra di ricerca e state a vedere cosa succede:  http://m.me/CODMessenger

Ma attenti, non basterà un link per risolvere il tutto. Reyes infatti vi chiederà un codice composto da 12 caratteri alfanumerici in grado di sbloccare le difese antiaeree, le uniche in grado di sventare la minaccia che incombe. L’unico indizio concesso dal simpatico Luogotenente è la lettera iniziale che compone il codice, la lettera “G”.

Al momento sembra che il codice completo non sia ancora stato decifrato da nessuno ma sappiamo che gli internauti sono già al lavoro per decriptare il mistero. Tranquillo Reyes, questione di minuti e qualche genio dell’informatica ti salverà le chiappe.

Di seguito vi proponiamo il secondo teaser:

[youtube id=”JIxMNUOt0eU”]