Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Ecotone – Recensione (1 di 2)

Ecotone – Recensione (1 di 2)

Quando si parla di titoli indipendenti spesso e volentieri si pensa a videogiochi atipici, fuori dalle logiche di mercato e apparentemente controcorrente.

Spesso e volentieri, difatti, i titoli indipendenti propongono formule nuove ed originali, concept mai visti e in grado di appassionare ogni videogiocatore con la loro incredibile originalità.

Ecotone è un titolo di questi, quel classico titolo che a vederlo non lo si giocherebbe mai perché appare troppo semplice e troppo “spoglio” ma che nasconde al suo interno un’anima decisamente più ricca.

ecotone4

LINK ALLA PARTE 2

Lettore, scrittore, videogiocatore accanito...Vivo troppo nel passato videoludico per potermi godere a pieno il presente. Indie Game supporter. Poeta maledetto dalla nascita.