Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

EA annuncia Madden NFL 17

EA annuncia Madden NFL 17

Electronic Arts ha deciso di pubblicare i primi dettagli sul prossimo capitolo della serie Madden, famoso brand videoludico sportivo dedicato al mondo del football americano, che quest’anno prenderà il nome di Madden NFL 17.

Oltre al titolo del gioco, più che scontato, la software house ha annunciato la data di uscita ufficiale del gioco. Madden NFL 17 sarà disponibile a partire dal 23 agosto 2016. Manca al momento la lista delle piattaforme sui cui sarà possibile giocare al titolo di EA. Infine è stato annunciato sempre da Electronic Arts che il 12 maggio sarà mostrata la copertina e l’atleta in essa raffigurato, oltre ad un primissimo gameplay.

Vi terremo aggiornati.

MADDEN NFL 16 dsq