Call of Duty: Infinite Warfare – Decifrato il misterioso codice del secondo teaser, annuncio imminente

Call of Duty: Infinite Warfare

Giochi per PC Giochi per PlayStation 4 Giochi per Xbox One
Acquista su Amazon
10

Media utenza

Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Call of Duty: Infinite Warfare – Decifrato il misterioso codice del secondo teaser, annuncio imminente

La soluzione del mistero

Call of Duty: Infinite Warfare – Decifrato il misterioso codice del secondo teaser, annuncio imminente

L’essere umano impiega, mediamente, circa tre minuti per fumare una sigaretta. Molto meno invece per decriptare codici alfanumerici su internet.

Quello che sembrava una sfida per cervelloni ed esperti hacker della rete si rivelata in realtà un gioco da ragazzi. Sì, il misterioso codice è stato prontamente decifrato e la soluzione era sotto gli occhi di tutti. Più o meno.

Le undici parti mancanti del codice di difesa possono essere facilmente recuperate nella mappa multiplayer Nuk3town di Call of Duty: Black Ops III. All’interno della mappa, in alcune aree specifiche e spazi più o meno nascosti sono reperibili tutti i caratteri mancanti che, una volta messi insieme, generano il seguente codice: GCNE3MD4GATF

Una volta ottenuto il codice ed inserito su Facebook tramite il Messenger di Reyes, il luogotenente si congratulerà con voi avvisando della riuscita attivazione delle difese. Ma non è tutto.

Nella parte finale del messaggio, il protagonista della SATO ci invita a tornare sul suo Messenger domani, alle 17.00 (ora italiana). Non viene espressamente detto il motivo ma è altamente probabile che a quell’ora sarà diffuso il terzo ed ultimo teaser che va ad anticipare l’annuncio ufficiale del gioco da parte di Activision previsto per martedì.

Un plauso all’iniziativa di Activision che è stata in grado di interagire in modo innovativo e diretto con l’affezionata utenza di Call of Duty. Non resta che attendere la giornata di domani per saperne qualcosa in più su Call of Duty: Infinite Warfare.

Di seguito l’immagine del codice e le parole di Reyes.

Screenshot (8)