EDIT: Le candidature rimarranno aperte fino a nuovo avviso. Potete scriverci, vi aspettiamo!
È passato molto tempo dall’ultima volta che abbiamo aperto le candidature per entrare nello staff. Oggi ST Games vuole garantire una copertura migliore e più approfondita degli argomenti trattati espandendo il proprio staff!
ST Games conta migliaia di visite ogni giorno, con diverse decine di migliaia di pagine viste ogni giorno… scrivere articoli a nome tuo sul sito ti permetterà di metterti in contatto con altri appassionati, avere un tuo gruppo di lettori o – ancora – visibilità da un punto di vista professionale. Tutto sta alla tua abilità!
In questo momento, stiamo cercando ragazzi e ragazze volenterosi ed appassionati di videogiochi, capaci di comunicare in italiano e con buone competenze della lingua inglese. Non è richiesta, anche se rimane gradita, la conoscenza del linguaggio HTML: su STGames.it scrivere una news è intuitivo come su Word!
Se pensate di avere questi requisiti, potete scriverci una mail a staff@stgames.it e indicando come oggetto STAFF. Nel corpo della mail, dovrete presentarvi all’amministrazione, indicando:
- Nome, cognome ed età
- Eventuali precedenti esperienze lavorative nel settore
- Tempo giornaliero da poter dedicare per la scrittura di contenuti sul sito
- Competenze in italiano (autovalutazione da 1 a 10 – parametri per la valutazione: ortografia, punteggiatura, espressione, sintesi)
- Competenze in inglese (autovalutazione da 1 a 10 – parametri per la valutazione: traduzione in italiano, certificati riconosciuti come Cambridge o altri)
- Categorie per le quali si vorrebbe scrivere (indicare tra: PS3/PS4, Xbox 360/ONE, Wii U, 3DS, giochi terze parti)
Le candidature verranno chiuse alle ore 15 di giovedì 16 giugno. Le richieste pervenute dopo questa data non saranno prese in considerazione. Sarai ricontattato solo in caso di selezione entro giorno 18 alle ore 17. Dopo la selezione, seguirà una settimana di prova nello staff. A termine della stessa, l’amministrazione deciderà se far rimanere o meno il collaboratore all’interno della Redazione.
Buona fortuna!!