Alcuni giorni fa vi abbiamo parlato della possibilità da parte di Square Enix di produrre nuove edizioni limitate per Final Fantasy XV, dopo che le 30.000 copie disponibili in tutto il mondo della Ultimate Collector’s Edition erano terminate nel giro di poche ore.
Ebbene, la casa giapponese ha aperto oggi i pre-ordini per una nuova edizione limitata di Final Fantasy XV.
La nuova collector, intitolata “Film Collections Box”, include, insieme a una copia del gioco, i Blu-Ray del film in CGI Kingslaive e della serie anime Brotherhood, dei codici per dei contenuti aggiuntivi in game e un artbook a colori, il tutto racchiuso in una speciale confezione, la “Lucis Kingdom Edition”.
Come la Collector’s Edition il prezzo della Film Collections è decisamente elevato: il costo infatti è di 20.000 yen, circa 190 euro. Purtroppo, tale edizione per adesso è disponibile solo per il mercato giapponese, e non sappiamo se Square Enix permetterà la distribuzione della Film Collections anche per il vecchio continente.
Vi terremo comunque aggiornati su eventuali comunicati e novità da parte di Square Enix sul possibile arrivo dell’edizione in Europa.