Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

The King of Fighters XIV – Rivelata data di uscita e roster completo

The King of Fighters XIV – Rivelata data di uscita e roster completo

Dopo aver mostrato un paio di settimane fa alcune immagini inedite del titolo, SNK ha finalmente rivelato la data di uscita di The King of Fighters XIV, il nuovo capitolo della storica serie picchiaduro in esclusiva per PS4.

Il gioco sarà rilasciato in Nord America il 23 Agosto 2016, mentre in Giappone il 25 Agosto 2016.
Attualmente SNK non ha rilasciato alcun comunicato sulla data di lancio europea, ma aspettiamo comunque notizie in tempi brevi da parte della casa giapponese riguardo l’uscita europea.

Il gioco avrà al suo interno un roster di ben 50 personaggi giocabili e varie modalità: fra queste sono presenti la storia, con un nuovo arco narrativo ad arricchire la serie, la classica 3 on 3, che ha sempre caratterizzato il gameplay di The King of Fighters, e varie modalità online quali la Party Battle e l’Online Training.
Fra i 50 personaggi che compongono il roster invece possiamo trovare storici combattenti quali Athena Asamiya, Billy Kane, Ryo Sakazaki, Mai Shiranui, Iori Yagami e molti altri.

Vi terremo comunque aggiornati su eventuali novità riguardanti l’uscita europea di The King of Fighters XIV.

the king of fighters xiv-1 the king of fighters xiv-2