Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

(Rumor) I giochi Wii U verranno rimasterizzati per Nintendo NX

(Rumor) I giochi Wii U verranno rimasterizzati per Nintendo NX

Negli ultimi giorni abbondano i rumors riguardanti NX, nome in codice della nuova console Nintendo in uscita verosimilmente per la fine di quest’anno.

L’ultimo rumor che ci arriva dalla rete (NeoGAF) è una notizia grandiosa: la rimasterizzazione di alcuni giochi Wii U (Super Mario Maker, Splatoon e Smash Bros. 4 in sviluppo), con un porting verso NX, e la possibilità di collegare i giochi Wii U con quelli NX, anche se pare ci siano dei problemi nel trasferimento dei dati da una console (Wii U) all’altra (NX). Un esempio di gioco in arrivo è il nuovo Zelda che dovrebbe arrivare anche per NX.

screennintendonx

Insomma, NX potrebbe essere una console più potente addirittura di PS4/Xbox One e contestualmente anche un’ottima occasione per chi non ha ancora un Wii U per recuperare gli anni di homeconsole games persi.

A questo punto c’è chi, come noi, sogna e spera già dei titoli da giocare – anche upscalati – in 4K (specialmente Splatoon, Super Mario 3D World o Mario Kart 8), ma concretizzare le idee spesso è molto complesso e quindi questi sogni potrebbero rimanere irrealizzati.

Da NintendoLife

 

Ho fondato ST Games nel 2011, quando avevo 13 anni, chiamandolo Sinnoh Tower. Gestisco da sempre ogni aspetto del sito: sono amministratore generale, responsabile della grafica, della gestione delle Pubbliche Relazioni nonché dell’advertising con aziende del settore. Quando sembro oziare in realtà ottimizzo tutti gli aspetti del sito e penso sempre allo step further. In una parola: ambizioso. In molti momenti, il mio più che un passatempo è una dipendenza. In alcuni momenti vorrebbe soltanto abbandonare tutto e fuggire alle Hawaii, ma ci ha sempre ripensato.. e più tempo passa più pensa di rimanere.