Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

N.E.R.O.: Nothing Ever Remains Obscure arriva su Steam

N.E.R.O.: Nothing Ever Remains Obscure arriva su Steam

Il team di sviluppo tedesco SOEDESCO ha annunciato il rilascio ufficiale su Steam, e in seguito su PS4, di N.E.R.O.: Nothing Ever Remains Obscure, un titolo che si trova a metà fra una visual novel e un puzzle game.

Si tratta di un viaggio ricco di emozioni all’interno della mente di un ragazzo: saremo chiamati ad esplorare un mondo cupo, ricco di misteri e capace di emozionarci grazie alle sue particolari atmosfere e alla sua soundtrack .

Il titolo si basa esclusivamente sul mondo di gioco e sulla narrazione, piuttosto guidata , che ci accompagnerà fra un enigma e l’altro, alla scoperta di tutti i misteri che permeano questo particolare mondo di gioco.

Il titolo arriverà su Steam il prossimo 29 Aprile mentre questa estate, oltre a ricevere un’edizione fisica, giungerà anche su PS4.

In calce il cinematic trailer.

[yuutube id=”50c5Hu9ClYE”]

Lettore, scrittore, videogiocatore accanito...Vivo troppo nel passato videoludico per potermi godere a pieno il presente. Indie Game supporter. Poeta maledetto dalla nascita.