Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Furto ai danni di Nintendo!

Furto ai danni di Nintendo!

Un lotto di giochi Nintendo in transito nel Regno Unito è stato rubato e questa è già la seconda volta in meno di un anno.

Il furto è avvenuto tra il 13 ed il 14 Aprile,  secondo il comunicato rilasciato dalla polizia di Northamptonshire.  I ladri in questione avrebbero derubato un camion spedizioni contenente la preziosa merce, mentre esso era posteggiato in un parcheggio di Thrapston. Secondo il comunicato, i ladri avrebbero tagliato la parete laterale del mezzo mentre il conducente era addormentato.

Non vi è ancora notizia sul nome dei titoli rubati. L’anno scorso il titolo trafugato in questione fu Splatoon.  Il furto portò a dover cancellare gran parte dei pre-orders dei giocatori britannici.

Star Fox Zero, il titolo del momento per Nintendo

Eurogamer ha ricordato che Star Fox Zero è uscito da poche ore in UK, tuttavia non vi sono informazioni a sufficienza per affermare che i titoli oggetto del furto siano proprio questo gioco.