L’entusiasmo dei fan di Final Fantasy XV all’annuncio della data d’uscita del titolo è stato ampiamente dimostrato dalla chiusura lampo dei pre-ordini della Ultimate Collector’s Edition, la quale è andata in sold-out nel giro di poco e lasciando moltissimi giocatori senza poter nemmeno tentare di ordinarla.
Le 30.000 unità dell’edizione limitata, la quale comprende un artbook con copertina rigida, la colonna sonora, una statuetta di Noctis di Play Arts Kai e vari contenuti bonus digitali, nonostante il prezzo di 269 dollari sono andate completamente a ruba, rendendo così difficilissimo reperirne una copia.
Per questo motivo Hajime Tabata, game director di Final Fantasy XV, ha rivelato su Twitter che Square Enix sembrerebbe essere intenzionata a produrre delle copie extra della rarissima edizione limitata, evitando così anche possibili speculazioni da parte di utenti che hanno già messo alcune copie oltre i 500 euro.
Vi terremo quindi aggiornati su eventuali novità riguardo queste possibili copie extra della Ultimate Collector’s Edition di Final Fantasy XV.