Fallout 4 – Pubblicato il trailer di Wasteland Workshop

Fallout 4

Giochi per PC Giochi per PlayStation 4 Giochi per Xbox One
Acquista su Amazon
9

Distinto

9

Media utenza

Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Fallout 4 – Pubblicato il trailer di Wasteland Workshop

Fallout 4 – Pubblicato il trailer di Wasteland Workshop

Dopo il recente rilascio di Automatron, Bethesda ha pubblicato oggi il primo trailer di Wasteland Workshop, il secondo DLC in arrivo per Fallout 4.

Il contenuto, disponibile a partire dal prossimo 12 Aprile su Xbox One, PS4 e PC, permetterà ai giocatori di progettare e piazzare gabbie per catturare creature viventi, addestrarle e farle addirittura combattere contro altri coloni. Wasteland Workshop include nuove opzioni di progettazione per gli insediamenti, come l’illuminazione nixie, i kit di lettere, la tassidermia e altro ancora.

Vi ricordiamo inoltre che a Maggio i giocatori potranno viaggiare dal Commonwealth al Maine in Far Harbor, il terzo DLC dedicato a Fallout, il più grande territorio mai creato da Bethesda Game Studios per un contenuto post-pubblicazione.

Vi lasciamo dunque al trailer, che potete trovare qui sotto. Buona visione.

[youtube id=”rG0sA1jXvNk”]

fallout-4-wasteland-workshop