DOOM – Nuovi dettagli su progressione e personalizzazione del giocatore

DOOM

Giochi per PC Giochi per PlayStation 4 Giochi per Xbox One
Acquista su Amazon
9.1

Media utenza

Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

DOOM – Nuovi dettagli su progressione e personalizzazione del giocatore

DOOM – Nuovi dettagli su progressione e personalizzazione del giocatore

Una delle caratteristiche più interessanti che contraddistinguerà il nuovo DOOM, in arrivo su PS4, Xbox one e PC il 13 Maggio 2016, sarà sicuramente l’opzioni di personalizzazione, la quale permetterà ai giocatori di esprimersi la meglio nell’arena del multigiocatore.

Aumentando di livello i giocatori sbloccheranno una moltitudine di equipaggiamenti, colori per le armature, armi e molto altro.  Più si gioca, più armature, armi, equipaggiamento e moduli hack i videogiocatori potranno sbloccare, diventando così delle vere e proprie macchine da guerra. Chiunque inoltre potrà ricevere opzioni epiche di personalizzazione per tutto l’equipaggiamento, per devastare i nemici con stile.

A tal proposito Bethesda ha pubblicato oggi un nuovo video per presentare le opzioni di personalizzazione, dandone così un breve assaggio. Buona visione.

[youtube id=”ebK_4gzrpZ0″]

doom-2a01b8f6939a3e4fb97c774799a193efd