DOOM – Estesa di un giorno l’open beta

DOOM

Giochi per PC Giochi per PlayStation 4 Giochi per Xbox One
Acquista su Amazon
9.1

Media utenza

Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

DOOM – Estesa di un giorno l’open beta

DOOM – Estesa di un giorno l’open beta

Durante questo week-end si è svolta l’open beta di Doom, durante quale i giocatori hanno potuto provare il titolo firmato Bethesda sulle mappe Altoforno e Infernale nelle modalità Deathmatch a squadre e Via della Guerra.

Ebbene, nonostante il periodo di rilascio della beta si sarebbe dovuto concludere oggi, l’azienda statunitense ha deciso di accogliere le richieste dei giocatori di prolungare ancora per un poco la prova. La beta pubblica di DOOM sarà quindi disponibile fino alle ore 18:00 del 18 Aprile, permettendo così a tutti di avere ancora un pò di tempo per provare il titolo.

Vi ricordiamo infine che DOOM sarà disponibile il 13 Maggio 2016 su PS4, Xbox One e PC. Vi terremo aggiornati su tutte le future novità riguardo il nuoto titolo targato Bethesda.

DOOM-1