Il 12 Aprile ogni giocatore avrà l’occasione di tornare a giocare a Destiny grazie all’update 2.2.0 che porta tante novità alle meccaniche del titolo.
Cominciamo col dire che il livello di Luce è stato alzato a 335, ed è possibile raggiungerlo nelle seguenti modalità: Crogiolo, Prigione degli Anziani, Stendardo di Ferro, Corte di Oryx, Cala la Notte e Prove di Osiride.
Verranno inoltre introdotte nuove taglie, una nuova missione della storia, gli assalti “Calice corrotto” ed il famosissimo “Corso d’Inverno”, aggiornato per l’occasione con nuovi nemici, nuove meccaniche di gioco ed un nuovo boss. Calice corrotto invece vi permetterà di dare la caccia a Malok e condannarlo nella Prigione degli Anziani.
Tante novità anche per la Prigione degli Anziani, dove il team ha alzato il livello di difficoltà e ha introdotto la modalità “sfida” con 8 nuovi boss e nuovi modificatori con cui affrontarli.
Novità anche sul fronte dell’equipaggiamento, con il nuovo set di armature dei Corrotti che una volta collezionati di permetteranno di ottenere un esclusivo shader. Verranno inoltre introdotte delle modificazioni estetiche negli equipaggiamenti, in modo da poter personalizzare il vostro guardiano.
Infine, molte armi dell’Anno 1 verranno ri-bilanciate per adattarsi alle nuove modifiche.