In questi giorni la scena videoludica è sicuramente presa da Dark Souls III, il terzo capitolo della serie ideata da Hidetaka Miyazaki e rilasciato il 12 Aprile scorso su console e PC. Nonostante quindi sia stato rilasciato da così poco tempo, si stanno già diffondendo in queste ore indiscrezioni sulla possibile data d’uscita del primo DLC di Dark Souls III.
Secondo il sito Videogamer.com infatti il primo contenuto aggiuntivo dell’espansione di Dark Souls III sarà rilasciato verso l’autunno di quest’anno e includerà, come già accennato da Bandai Namco a Febbraio, nuove mappe, boss, nemici, armi e set d’armature. Per il momento tuttavia rimane un mistero cosa tratterà il DLC, così come il suo costo in stand-alone. Vi terremo comunque aggiornati in futuro su ulteriori novità riguardo tale contenuto aggiuntivo.
Vi ricordiamo inoltre che il prossimo 18 Aprile verrà rilasciata una nuova patch per Dark Souls III, la 1.03.1, la quale dovrebbe risolvere alcuni bug presenti nella Strada dei Sacrifici, nella Cattedrale delle Profondità e nel Forte di Farron.