Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Confermato un nuovo Borderlands

Confermato un nuovo Borderlands

Durante il PAX East che si sta svolgendo in questi giorni a Boston, il CEO di Gearbox Software, Randy Pitchford, avrebbe rilasciato alcune dichiarazioni sul nuovo capitolo della serie Borderlands.

“Ovviamente ci sarà un nuovo Borderlands, ma non sappiamo neppure come lo chiameremo.” ha rivelato Pitchfort, affermando inoltre che l’art director Scott Kester, lo stesso di Borderlands 2, si occuperà del nuovo titolo insieme a Mikey Neumann, sceneggiatore del primo Borderlands e dei vari giochi della serie Brothers in Arms.

Alle varie domande su come potrebbe essere la storia del nuovo Borderlands, lo stesso Neumann ha dichiarato scherzosamente che tutti i personaggi moriranno in modo orribile, mentre il personaggio di Scooter di Tales from the Borderlands potrebbe essere collegato alla nuova avventura.

Vi terremo comunque aggiornati su eventuali novità riguardanti questo nuovo capitolo della serie Borderlands.

Borderlands-Wallpaper-borderlands-2-34710727-1920-1080 m.b. 3