Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Cancellato Nosgoth, lo spin-off di Legacy of Kain

Cancellato Nosgoth, lo spin-off di Legacy of Kain

Square Enix ha annunciato oggi l’effettiva cancellazione di Nosgoth, spin-off di Legacy of Kain sviluppato da PsyonixSecondo gli sviluppatori tale decisione è stata presa perché il titolo non è riuscito, durante il suo periodo di beta, a creare una community abbastanza numerosa e solida per continuare a sostenere gli investimenti e le operazioni necessarie per il suo proseguimento, vista anche la sua natura da free-to-play.

La beta pubblica di Nosgoth rimarrà quindi aperta ancora per un breve periodo, fino al 31 Maggio 2016, per poi successivamente chiudersi insieme ai server del gioco. Inoltre tutti gli acquisti in game verranno rimossi, mentre gli utenti che hanno effettuato precedentemente delle spese verranno rimborsati completamente.

nosghot-1