I bug del raid di The Division verranno corretti in “qualche giorno”

Tom Clancy’s The Division

Giochi per PC Giochi per PlayStation 4 Giochi per Xbox One

Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

I bug del raid di The Division verranno corretti in “qualche giorno”

I bug del raid di The Division verranno corretti in “qualche giorno”

Avete portato a termine il raid di The Division usando i vari exploit che ultimamente spopolano in rete? Bene, sappiate che siete delle brutte persone. Ma a parte questo, a breve non potrete più avvantaggiarvi dei bug che i developers hanno involontariamente introdotto in Falcon Lost.

A quanto pare infatti gli sviluppatori sono al lavoro per correggere tutti questi exploit e rendere l’esperienza di gioco più pulita possibile, ed anche se correggerli è la loro priorità numero uno, questo lavoro richiederà qualche giorno di tempo.

Godetevi i bug e caricate quel muro con lo scudo balistico finché potete, perché a breve vi potrete solo sognare di farlo.

division