Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

In arrivo la versione fisica di Among the Sleep

In arrivo la versione fisica di Among the Sleep

Il produttore SOEDESCO ha annunciato oggi lo sviluppo della versione fisica di Among the Sleep, titolo indie apprezzato particolarmente dalla critica e sviluppato da Krillbite Studio.

Il titolo permetterà al giocatore di vivere un’esperienza unica e horror attraverso gli occhi di un bambino di due anni. Lo scricchiolio delle scale, il vento incessante sulla finestra e molto altro si trasformeranno in terribile mostri nella mente del bimbo, mostri non del tipo che il giocatore si aspetterebbe. Grazie alle sue atmosfere e al sistema di esplorazione Among The Sleep farà provare a chiunque le paure e le trepidazioni di un bambino di due anni, immergendolo completamente in questa esperienza.

Secondo SOEDESCO Krillbite Studio la versione fisica del gioco verrà rilasciata quest’estate per PS4 e PC.
Vi faremo sapere ulteriori informazioni appena saranno disponibili.

Among-The-Sleep